WD Red Pro: dischi per sistemi NAS per grandi imprese

Progettate specificamente per le aziende di medie o grandi dimensioni, le unità WD Red™ Pro sono disponibili per sistemi NAS con un massimo di 24 alloggiamenti. Sviluppata per gestire i workload più intensi negli ambienti operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, WD Red™ Pro è ideale per archiviare e condividere contenuti, nonché per riprogettare gli array RAID sui sistemi operativi più estesi, ad esempio ZFS o altri file system. Queste unità aggiungono valore alla tua azienda: i dipendenti possono condividere velocemente i file ed eseguire il backup di cartelle all'interno della soluzione NAS.

Le unità WD Red™ Pro sono dotate di un sensore antiurto multiasse, che rileva automaticamente le più piccole oscillazioni, e della tecnologia dynamic fly-height, che regola ogni funzione di lettura-scrittura per compensare e proteggere i dati. Questa combinazione tecnologica protegge l'unità in ambienti NAS di grandi dimensioni con 24 alloggiamenti e aiuta ad aumentare l'affidabilità dell'hard disk.

Costruite appositamente per ambienti RAID e NAS, le unità WD Red™ Pro sono dotate di controlli per il ripristino degli errori (parte della tecnologia NASware™ 3.0), che riducono il fallout dell'unità nelle applicazioni RAID.

Un ambiente NAS con un massimo di 24 alloggiamenti è molto esigente per un hard disk con vibrazioni e calore. Ogni unità WD Red™ Pro ha superato un collaudo con condizioni termiche estese che garantisce a ogni unità un funzionamento affidabile e a lungo termine.

Ti potrebbe interessare anche: Western Digital WD Red e Western Digital WD Red Plus

leggi di più

13 Hard Disk in vendita online